Graduatoria e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esami e titoli, per l’assunzione di 1227 allievi agenti della polizia di stato.

La Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato – Area Concorsi –  ha comunicato che sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/11 del 1° aprile 2021, con avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” in pari data, è pubblicato il decreto di approvazione della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame e titoli, per l’assunzione di 1227 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero rafferma annuale in servizio o in congedo, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza – del 12 luglio 2021.

Si precisa che la citata graduatoria e la dichiarazione dei vincitori saranno consultabili sul sito istituzionale della Polizia di Stato nella pagina relativa al concorso.


Sindacato di Polizia - Unione Sindacale Italiana Poliziotti