Ufficio denunce e varie problematiche

L’U.S.I.P. di Napoli (UIL Confederale), ha avuto modo di confrontarsi spesso con Lei, sempre in modo cordiale e costruttivo. Molte volte abbiamo prospettato le difficoltà che, quotidianamente, affrontano gli operatori all’interno dello scalo partenopeo e, quasi sempre si è trovata, concertandola, una soluzione.
Dott.ssa ABBATE, oggi siamo costretti a segnalarLe nuovamente, la situazione dell’ufficio denunce del Settore Operativo dove viene impiegato un solo operatore per turno e, purtroppo i recenti fatti di cronaca ci obbligano ad adoperarci per chiedere un immediato intervento risolutorio in modo che, non possa accadere, in una analoga situazione, ciò che è capitato al collega di Trieste, al quale vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

Proverbio di Santa Chiara: ropp’arrubbat, facetter ‘e porte ‘e fierro.

Infine, Le riportiamo lamentele di numerosi colleghi i quali, essendo professionisti della sicurezza, gradirebbero lavorare in modo più tranquillo poiché, sembrerebbe, che siano sempre sotto l’obiettivo del “ GRANDE FRATELLO”, i cui registi sarebbero persone estranee all’Amministrazione della P.S……… Se ciò fosse vero, infastidirebbe anche il sindacato!!!!!!
Sicuri di un Suo cortese interessamento e rinnovandoLe la nostra completa stima e fiducia, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Segretario Generale

Roberto MASSIMO


Sindacato di Polizia - Unione Sindacale Italiana Poliziotti