TAMPONI GRATUITI ALLE FORZE DELL'ORDINE: USIP BRESCIA PASSA DALLE PAROLE AI FATTI

L'Unione Sindacale Italiana Poliziotti di Brescia, in collaborazione con la Monfarma di Brescia (Azienda importatrice di prodotti medicali) del dott. Stefano CERVATI, ha deciso di contribuire a tutelare sia la salute che il potere di spesa dei Poliziotti Bresciani mettendo a loro disposizione un camper attrezzato di Personale medico  e Tamponi rapidi validi per ottenere il Green pass.

Come noto l'obbligo di Green pass sarà applicato a partire dal 15 ottobre 2021, ma USIP Brescia ha deciso di partire in anticipo al fine di rodare il servizio offerto e modularlo sia sulla base delle evidenze burocratiche in termini di autorizzazioni ATS e comunali che sulla scorta delle esigenze dei Colleghi.

Come ben specificato durante la diretta del 29 settembre u.s. alla trasmissione Mediaset Mattino5, questa iniziativa ha l'ambizione di contribuire alla sicurezza dei Colleghi i quali, seppur vaccinati, potranno beneficiare di quest'ulteriore controllo sanitario.

L'USIP ha ribadito in più occasioni qual è la propria posizione sulla campagna vaccinale e sul green pass ed è stata sempre molto chiara nell'affermare che si batterà affinchè il costo della sicurezza non gravi sulle tasche dei Colleghi.

Rassegna Stampa

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto


Sindacato di Polizia - Unione Sindacale Italiana Poliziotti