Attivo Quadri USIP Sicilia

Videoconferenza dei Quadri Sindacali il giorno 10 febbraio 2021 

Mercoledì 10 febbraio alle ore 15,30, la Segreteria Nazionale U.S.I.P. incontrerà, in videoconferenza,i dirigenti sindacali U.S.I.P. della regione Sicilia; alla riunione interverrà il Segretario Generale della UIL Sicilia Claudio Barone.

Questo Attivo Quadri rientra nell’ambito degli incontri organizzati dal Segretario Generale U.S.I.P. Vittorio Costantini, con lo scopo di valorizzare fortemente i momenti di condivisione con i responsabili periferici, di guisa che, massimizzando il dialogo democratico e partecipativo tra i dirigenti sindacali U.S.I.P., si possano trovare insieme le migliori soluzioni ai problemi della categoria.

L’incontro, a cui prenderanno parte il Vice Presidente Nazionale Daniela Passafiume U.S.I.P., il Segretario Regionale USIP Sicilia Claudio Fabio De Luca, e tutti i Segretari Generali Provinciali della Regione Sicilia, sarà l’occasione per fare il punto della situazione sul contratto di lavoro delle Forze dell’Ordine, e sarà anche l’occasione per condividere riflessioni rispetto all’attività sindacale svolta sul  territorio siciliano