Il Capo della Polizia incontra USIP Rimini e le altre OS

Il Prefetto GIANNINI, Capo della Polizia incontra l'Unione Sindacale Italiana Poliziotti e le altre Organizzazioni Sindacali firmatarie della nota congiunta a lui indirizzata.

Accorata e praticamente all'unisono la lettera che la maggior parte delle Organizzazioni Sindacali di Polizia hanno fatto pervenire al Prefetto GIANNINI  in visita presso la Questura di Rimini.

Tra i temi toccati e condivisi oltre che dal Segretario Generale USIP Rimini Laura CASONATO e dai vari Segretari Provinciali, spiccano sicuramente le dinamiche legate alla sicurezza sia degli Operatori che dei Cittadini. Non si è spprasseduto, infatti sulla mancata apertura dei presidi estivi di Polizia che solitamente, in virtù del grande afflusso di turisti.

Proprio su questo il Pref. Giannini ha palesato grande sensibilità condividendo l'importanza dell'argomento e rassicurando che sin da subito sul fatto che ci si attiverà nell'immefiatezza affinché l'anno prossimo non ci sia alcun problema di sorta tutto ciò esprimento grande soddisfazione sull'operato del Personale in servizio in questa provincia anche per come hanno gestito con successo i recentissimi fatti di cronaca.

Clicca qui per leggere la nota congiunta


Sindacato di Polizia - Unione Sindacale Italiana Poliziotti