MILANO: BLOCCO AREA B| La Manifestazione di USIP UIL e LeS
Lunedì mattina i sindacati di polizia si sono dati appuntamento davanti al Comune di Milano per protestare contro Area B e Area C, chiedendone una deroga e un incontro con il sindaco Giuseppe Sala.
I sindacati hanno proclamato nell’occasione lo stato di agitazione permanente mettendo nel mirino i due provvedimenti di limitazione del traffico nella città lombarda che mette in difficoltà molti lavoratori della Polizia che non possono permettersi, visti i salari, un’auto nuova di zecca elettrica o ibrida.
“Un provvedimento che non risolve nulla dal punto di vista ecologico e allo stesso tempo riesce a danneggiare le famiglie di tutte le forze dell’ordine che non possono permettersi dia tare dietro a questi provvedimenti e cambiare auto dall’oggi al domani”, spiega Daniele Possemato, segretario organizzativo del sindacato USIP.
Hanno, inoltre, portato la propria vicinanza l'Europarlamentare Silvia SARDONE (Lega), Gianluca COMAZZI Consigliere Regione Lombardia (Forza Italia) e Claudia CARZERI (Forza Italia) Presidente della Commissione Infreastrutture e Mobilità Regione Lombardia.
CLICCA SUI LINK PER LEGGERE LE NOTIZIE
https://www.milanotoday.it/attualita/manifestazione-sindacati-polizia-area-b-c.html
https://www.ilgiornale.it/news/milano/sicurezza-rischio-polizia-contro-sindaco-sala-2070962.html
https://www.italpress.com/area-b-presidio-sindacati-polizia-davanti-a-palazzo-marino/