I temi della Violenza di Genere e dei fenomeni suicidiari all'interno della Polizia di Stato vedono impegnate le Donne dell'USIP in una settimana ricca di eventi importanti a partire dal 25 novembre p.v.

Laura MAMI, Segretario Regionale USIP Emilia Romagna prenderà parte al Convegno organizzato dalla UIL Trasporti E.R. sul tema della violenza di genere con titolo "Non ci sono più scuse per gli abusi", l'evento si terrà in via Stalingrado 61 a Bologna all'interno della Sala dei Soci Fondatori di CO.TA.BO. dalle ore 17:00.

Nella stessa giornata, a Roma in via Longotevere in Sassia n°4, all'interno della Sala Alessandrina dell'Accademia Arte Sanitaria Roma, Regina D'ERAMO, Presidente Pari Opportunità USIP interverrà al convegno "Dacci una MA.NO a farti dare una MA.NO", sul tema dei fenomeni suicidiari tra le Forze dell'Ordine.

Convegno "IL BUIO DENTRO:il Fenomeno suicidiario tra le Forze dell'Ordine" organizzato dall'USIP Messina cui prenderà parte il Segretario Nazionale Rosaria MAIRA Respondabile Mobbing e Stalking, evento che vedrà la partecipazione di Deputati e Senatori della Repubblica nonché dell'On. Matilde SIRACUSANO, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Foto   Foto   Foto

 


Sindacato di Polizia - Unione Sindacale Italiana Poliziotti