E' un ritorno a Casa quello di Claudio TRIPOLI, Tesoriere Nazionale USIP ed ormai ex Segretario Generale USIP Reggio Calabria !

Claudio lascia la Segreteria Provinciale nelle ottime mani di Guseppe PULEJO e dopo 8 anni torna nella sua amata Palermo ma continuando il percorso sindacale che lo vede tra i fondatori dell'Unione Sindacale Italiana Poliziotti.

Un impegno continuo e costante che lo ha visto già protagonista di diverse battaglie nel territorio reggino, un'attività sindacale intensa portata avanti con dedizione e con non poche difficoltà stante le peculiarità anche del tessuno sociale all'interno del quale è stato chiamato ad operare come, in particolare, quello della Piana di Gioia Tauro.

Recentemente inserito a pieno regime nell'organico della Segreteria Provinciale dell'USIP Palermo, siamo certi che riuscirà a dare il proprio contributo frutto dell'impegno che non ha mai lesinato nei confronti della struttura sindacale nella sua interezza ed è anche per questo che tutta la Segreteria Nazionale è certa che il suo innesto contribuirà  fattivamente a confermare il successo della struttura palermitana.

Tanti auguri all'Amico Claudio Tripoli


Sindacato di Polizia - Unione Sindacale Italiana Poliziotti