Nel quadro delle iniziative che la Direzione Centrale ha assunto a favore del personale della Polizia di Stato, sono stati sottoscritti i. seguenti accordi con il Banco BPM -S.p.A:

Convenzione per l'apertura di conto corrente denominato “4YOU",

In data 6 febbraio 2020, è stata sottoscritta dal Fondo di assistenza per il personale della Polizia di Stato una Convenzione avente per oggetto il "Servizio 4YOU" che consente, 3 di 4 previa registrazione sul sito wvv.bancobpm4you.it e successivo rilascio di credenziali personali, l'apertura di un conto corrente denominato "4YOU" a condizioni agevolate a favore del personale della Polizia di Stato in servizio, in quiescenza e del nucleo familiare convivente.

Si segnala che per il personale già cliente dell'Istituto Banco BPM S.p.A. in virtù di precedente accordo sarà necessario comunicare alla Filiale di riferimento la volontà di aderire alla nuova Convenzione,

§ Convenzione per l'anticipazione dei "T.F.S.” alla cessazione del rapporto lavorativo, per il personale della Polizia di Stato, nonché per il personale dell'Amministrazione Civile dell'Interno in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Addendum.

In data 4 febbraio 2020 è stato sottoscritto dalla Direzione Centrale un addendum nel quale, ferme restando tutte le condizioni attualmente in essere (per le quali si rinvia. alla Circolare N. 559/C/5/H/50.9 - Prot. 15130, del 10 maggio 2019), è stata estesa l'operatività della Convenzione a tutte le Filiali del BANCO BPM S.p.A. presenti sul territorio nazionale ed individuabili al link: https://www.bancobprnspa

.corn/cerca-filialei. Tutte le informazioni utili in merito alle suddette convenzioni saranno pubblicate sul Portale Intranet della Polizia di Stato Doppiavela, nella sezione Portale > Assistenza > Convenzioni > Finanze e Servizi > istituti Bancari — Finanziarie.

Scarica il PDF in Allegato

 


Sindacato di Polizia - Unione Sindacale Italiana Poliziotti