BENVENUTO DA USIP A ROBERTO MASSIMO

L’Unione Sindacale Italiana Poliziotti da un caloroso benvenuto a Roberto Massimo, ex Segretario Generale U.P.L. Sicurezza di Napoli.

Un saluto ed un abbraccio che, oltre che apparire doverosi, esprimono tutto il compiacimento di questa classe dirigente sindacale, per la scelta operata a favore dell’unico progetto Confederale UIL all’interno della Polizia di Stato, è cioè l’U.S.I.P..

Una scelta fatta con serietà d’intenti, e che mette di certo in evidenza che l’appartenenza ai valori confederali non sono una bandiera da sventolare a proprio piacimento, ma  al contrario sono  un sistema di valori che devono, inevitabilmente, tradursi in fatti concreti di appartenenza ad un modello sindacale realmente democratico e condiviso.

Nel ringraziare ancora una volta Roberto Massimo per aver voluto riprendere  a proseguire, insieme a tutti quanti noi, quel percorso unitario interrotto circa un anno fa,  al contempo si sottolinea la ferma convinzione che il suo apporto, insieme a tutta la classe dirigente sindacale dell’U.S.I.P. di Napoli, farà della nostra Organizzazione Sindacale un punto di riferimento sempre più grande e importante per tutti i lavoratori di Polizia del territorio napoletano.   

lettera di adesione all'USIP

 

Pagina1 Pagina2 Pagina3


Sindacato di Polizia - Unione Sindacale Italiana Poliziotti