USIP:Bene il Governo sul congedo parentale, sullo smart-working e sul “Bonus baby-sitter”, garantire subito tali diritti agli appartenenti alla Polizia di Stato.

 

L’U.S.I.P., unico Sindacato della Polizia di Stato di riferimento della Confederazione UIL, registra positivamente quanto approvato dal Consiglio dei Ministri sul tema dellasalvaguardia dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori.

L’approvazione in Consiglio dei Ministri di far rientrare, nel Decreto Legge da poco approvato, i congedi parentali, lo smart-working e il bonus baby-sitter, è una notizia positiva, dichiara il Segretario Generale Vittorio COSTANTINI, l’attenzione nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori, soprattutto in questo particolare momento di emergenza sanitaria, rimane un punto fondamentale per continuare a dare sostegno alle famiglie italiane.

Auspichiamo che quanto approvato, conclude il Segretario COSTANTINI, sia al più presto recepito dal Dipartimento di P.S., affinché tutte le Donne e gli Uomini della Polizia di Stato, che stanno sempre in prima linea per garantire la sicurezza di tutti, possano usufruire sin da subito di questi benefici.

Il Responsabile della comunicazione 

Scarica il pdf


Sindacato di Polizia - Unione Sindacale Italiana Poliziotti